Back to Top

Rally 1000 Miglia CRZ: tutto pronto per l'equipaggio Raffetti-Paganoni

paga

Al via la 44esima edizione del Rally 1000 Miglia che, oltre alla validità Cir, è utile anche per la coppia di zona alla quale partecipa l'equipaggio Raffetti-Paganoni su Peugeot 208 Rally 4 preparata dal team Autotecnica 2.
Brescia - Da giovedì 2 settembre 2021 si accendono i motori della 44esima edizione del rally 1000 Miglia, un classico del panorama rallystico nazionale. Per la gara valida per la coppa di zona, con il numero #229 sulle
fiancate, tornano a condividere l'abitacolo, per la terza volta in questa stagione,
Federico Raffetti e Giulia Paganoni, ancora una volta su Peugeot 208 Rally 4 del team Autotecnica 2 e supportati dalla blasonata Scuderia Vesuvio.
La gara valida per il CRZ si svolgerà nella giornata di sabato 4 settembre, con tre prove cronometrate da ripetere due volte per un totale di sei tratti cronometrati e poco più di 52 km di prove speciali. Ad aprire le danze del primo e del secondo loop di prove, i 10,16 km della Provaglio Val Sabbia, seguita poi dalla PS 2-4 Moerna di 7,61 km e dalla PS 3-6 Pertiche di 8,32 km. L'equipaggio vuole sin da ora ringraziare i suoi sponsor e sottolineare che durante la manifestazione supporterà l'associazione Bresciana Famiglie Affidatarie, che si occupa di affido e accoglienza famigliare. 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a http://www.rallylink.it/cms20/