Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Publi Sport Racing brilla a San Marino

Costi-Lamecchi-Bianco-Azzurro-2021---Foto-Zini

La scuderia reggiana coglie un oro ed un argento di classe alla Ronde Bianco Azzurro. Un contrattempo fa sfumare invece un altro podio al rally 1000 Miglia.

Gioie da San Marino, amarezza dalla Lombardia: questo, in sintesi, il weekend rallystico della scuderia di Carpineti Publi Sport Racing. Alla Ronde Bianco Azzurro di San Marino, la compagine biancorossa coglie il successo di classe N3 ed un bel secondo posto in R3C.

A mettersi l'oro al collo sono Massimiliano Canu ed Alberto Spiga, a bordo di una Renault Clio preparata nell'officina Pubi Sport Racing. Il pilota di Sissa ed il navigatore di Como disputano una gara regolare e priva di errori che consente loro di strappare anche un onorevole piazzamento in classifica generale.

Molto concreta pure la prova di Lorenzo Costi e Matteo Lamecchi in R3C (foto Zini): il carpinetano ed il sassolese, in azione sulla Clio gruppo R messa a punto dai tecnici di Publi Sport Racing, all'esordio sulle strade sammarinesi, vengono battuti solo da un equipaggio locale al termine di una giornata di gara tutta grinta e determinazione.

Meno fortunata la prova di Pier Verbilli e Marinella Bonaiti al rally 1000 Miglia: il pilota di Montebaranzone e la navigatrice lariana sono costretti alla resa sul finale di gara a causa di banale problema meccanico che li priva di un meritatissimo secondo posto nel trofeo Clio Trophy Italia, riservato alle vetture Renault di classe R1.