Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Publi Sport Racing al Marca a caccia di conferme

Zanotti-Bernardi-Casentino-2021---foto-Amicorally

Dopo la buona prova di Zanotti-Bernardi (foto Amicorally) al Casentino, la scuderia reggiana si accinge a disputare il rally trevigiano con Verbilli-Albertini con l'obiettivo di chiudere ancora sul podio del trofeo Clio Trophy Italia.

Progressi e conferme. Sono le parole d'ordine sulle quali si fonda lo scorcio centrale della stagione di Publi Sport Racing.

Di progressi si può parlare per Fabio Zanotti il quale, insieme al navigatore lucchese Giuseppe Bernardi, ha firmato una prestazione ancora una volta solida al rally del Casentino; il pilota modenese ha mostrato un'ulteriore crescita nell'utilizzo della professionale Peugeot 208, auto sulla quale aveva peraltro centrato un brillante podio nella gara-test del Lanterna. Al di là del risultato – decimo posto dell'affollata ed iper-competitiva classe R2B, peraltro condizionato da una foratura ed un paio di altri episodi sfortunati -, l'esperto alfiere di Publi Sport Racing ha lasciato Bibbiena con la consapevolezza di poter dire la sua nelle restanti prove della International Rally Cup.

La conferma sul podio del Clio Trophy Italia è quella che sperano di concretizzare Pier Verbilli ed Andrea Albertini al rally della Marca: il talentuoso equipaggio biancorosso approderà sulle strade trevigiane sulla scorta dell'ottimo terzo posto centrato il mese scorso ad Alba; ancora una volta, il pilota di Montebaranzone ed il navigatore di Pavullo dovranno affrontare strade per loro inedite, ma quanto mostrato in Piemonte e nelle due precedenti uscite stagionali lascia davvero ben sperare in un nuovo epilogo all'altezza del rango del quotato tandem geminiano.

Il rally della Marca scatterà venerdì 9 luglio alle 17.31 per concludersi alle 18.45 del giorno seguente; 379 i chilometri totali di gara, 93 quelli cronometrati (7 le prove speciali in programma).