Back to Top

Ricerca comunicato stampa

PA Racing punta al Colline Metallifere con Pinzano e Maestrini

Trescore Balneario (BG), 31/03/2021
Comunicato stampa 08/2021
Si riaccendono i motori della PA Racing. Nonostante le festività Pasquali, questo fine settimana il team bergamasco sarà impegnato al Rally delle Colline Metallifere, gara nazionale con partenza ed arrivo a Piombino, in provincia di Livorno.
Saranno due le auto schierate al via dal team capitanato da Alessandro Perico. Con il numero due affisso alle portiere, scenderà dalla pedana di partenza il biellese Corrado Pinzano, che dividerà l'abitacolo della Skoda Fabia EVO2 R5 gommata Pirelli con il fido Marco Zegna. Ritorna a vestire i colori della PA Racing il toscano Leopoldo Maestrini che, affiancato alle note dalla pluridecorata Fabrizia Pons sarà della partita con la Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli contraddistinta dal numero sette.
"Sia Pinzano che Maestrini – commenta Alessandro Perico, Team Principal di PA Racing – saranno in gara per togliersi la ruggine di dosso in vista di prossimi più importanti appuntamenti. Ciò nonostante sono certo che entrambe abbiano la possibilità di puntare in alto. La concorrenza di certo non mancherà, ma anche in questa occasione noi daremo il massimo per ottenere dei grandi risultati. Come ampiamentedimostrato, le nostre vetture, abbinate alle gomme Pirelli, sono performanti ed affidabili, perciò ci sono tutte le carte in regola per festeggiare in maniera particolare la Pasqua 2021".

Tutte le vetture della PA Racing sono lubrificate con prodotti Prorace