Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Nuovi arrivi in casa Efferre

IMG_20210313_193009

Si allarga a nuovi equipaggi la partecipazione alla scuderia Efferre con l'arrivo di alcuni piloti e navigatori.

Nella stagione 2022 infatti si aggiungeranno, alla già nutrita schiera di tesserati, almeno sei nuovi elementi, di cui quattro piloti e due navigatori.

Partiamo dalle quota rosa e dall'arrivo di due presenze che già conoscevamo in quanto hanno copilotato nostri affiliati.

Martina Macsenti, 11 gare e navigatrice di Max Nussio, con il quale ha raccolto il suo miglior risultato in carriera con il 21° assoluto al Rally 4 Regioni e vittoria di classe e gruppo.

Sara Prazzoli, pavese, con 3 gare all'attivo con il compagno Gabriele Lovazzano e la Peugeot 106 Rally, con la quale hanno vinto la classe al Motors Rally Show dello scorso anno.

Andrea Boatti, giovanissimo oltrepadano che debutterà in questa stagione, molto probabilmente sul circuito di Castelletto al Motors Rally Show in veste di pilota.

Rivedremo Massimiliano Giovine, vincitore con i colori Efferre in classse N1 allo scorso Vigneti Monferrini.

Alessio Sucato, novità assoluta in seno alla scuderia, oltre 50 Rally all'attivo, la maggior parte sulla Peugeot 106 Rallye. Ottavo assoluto al Rally Sanremo Leggenda del 2016, quando trionfò anche il classe A5.

Andrea Robone, arriva dall'Oltrepò anche la seconda novità del team pavese. Per Andrea si tratterà della quarta stagione in carriera e la disputerà sulla fedele Fiat 600, vettura con cui ha sempre finora corso.