Back to Top

Ricerca comunicato stampa

New Rally Team Verona al Rally Due Valli 2021

I-fratelli-Zanini-con-la-Renault-Clio-Williams-con-cui-prenderanno-parte-al-Rally-Due-Valli-2021

Angelo De Nale porta a casa un podio di classe al 13° Slalom Città di Bolca mentre i fratelli Zanini sono pronti per il 39° Rally Due Valli 2021.

San Giovanni Lupatoto (VR), 07/10/2021

Il New Rally Team Verona non si ferma mai, nel fine settimana appena trascorso le vetture della scuderia scaligera si sono divise tra slalom e rally, mentre nel prossimo fine settimana tornerà a solcare le strade di casa con il Rally Due Valli.

Con il 13° Slalom di Bolca il podio e la vittoria di classe sono arrivati da Angelo De Nale, sempre presente con la sua immancabile Renault Clio Williams Gruppo A, con il pilota scaligero che ha fatto registrare il suo miglior punteggio nella seconda manche disputata.

Un sesto ed un decimo di classe N1600 sono arrivati invece rispettivamente da Thomas Morandel e Nicolò Zanetti entrambi su Peugeot 106, con Morandel che grazie a questo risultato, in attesa della classifica ufficiale, chiude la stagione ai vertici della classe nel Trofeo Veneto Trentino.

Nella stessa giornata dello slalom, il New Rally Team Verona era presente anche al 6° Dolomiti Rally con l'equipaggio composto da Andrea Lain con alle note Roberta Barbieri, in gara con la Peugeot 106 16V di Gruppo A6. Per il pilota di Schio con il sesto posto di classe ha raggiunto l'obbiettivo di portare a termine la corsa ed accumulare esperienza in ottica della partecipazione al prossimo Rally Città di Schio, la sua gara di casa.

Si resta in team di rally anche per il prossimo fine settimana, con la gara casalinga del Rally Due Valli. A prendere il via per la scuderia scaligera nella corsa valida per il Campionato Italiano Rally ci saranno i fratelli Curzio ed Enrico Zanini, per l'occasione per la prima volta in gara con una Renault Clio Williams Gruppo A7.

La corsa, in programma dal 7 al 9 ottobre sarà vietata al pubblico, ma godrà di una notevole copertura televisiva, ad iniziare dalla prima prova speciale, la "Power Stage", mentre il giorno successivo ci sarà la diretta di tutti i passaggi della prova speciale "San Francesco" oltre a vari collegamenti con le altre prove, dal riordino/parco assistenza e naturalmente poi all'arrivo.