Back to Top

Ricerca comunicato stampa

New Racing for Genova da record al Rally della Lanterna

gonella

La scuderia diretta da Raffaele Caliro al via con 20 equipaggi

Numeri da record per la New Racing for Genova al 38° Rally della Lanterna - 6° Rally Val d'Aveto in programma sabato e domenica. La scuderia diretta da Raffaele Caliro sarà infatti in lizza nella gara genovese con ben 20 equipaggi, due dei quali - Andrea Gonella - Fabio Grimaldi(Skoda Fabia) e Alberto Biggi - Andrea Segir (Volkswagen Polo) - in grado di infiammare la top ten della graduatoria assoluta.

Il rientrante Gionata Maranzana affronterà l'impegno con Ismaele Barra e una Renault Clio S1600. Pronto al riscatto, invece, dopo la Coppa Valtellina l'Under 25 Federico Gangi, con Christian Trivellato alle note e la sua Renault Clio R3C.

Tanti equipaggi della New Racing for Genova pronti a dare battaglia nell'affollata classe Rally4 con le loro Peugeot 208: Michele Guastavino e Laura Bottini, nativa di Santo Stefano d'Aveto, attesi ad una gara di primo piano, Luigi Guardincerri, anche lui locale, e Alessandro Parodi, i fidanzati Nicolò Franca e Alessia Beroldo, in lizza anche per la graduatoria Under 25 dove incroceranno i compagni di scuderia Luca Pierani e Francesco Perugia, Efrem Danna - Mirko Comino, Luca Formentera - Walter Terribile e Alex Zerega - Veronica Lertora.

Tre gli equipaggi portacolori della New Racing for Genova che con le loroRenault Clio animeranno la classe N3: Luca Basso - Anna Gamenara, Carlo Gandolfo - Elisa Peirano e Matteo Solis - Giorgio Antichi. Nella Rally5, invece, riflettori puntati su Ivan Biggio - Marta De Paoli (Renault Clio RS).

La classe N2 vedrà in lizza tre vetture della New Racing for Genova: sono le Peugeot 106 di Davide Melioli - Federico Capilli, attenti alla Coppa di Zona per cui la gara è valida, e di Angelo Ferrari - Pamela Mirani e la Citroën Saxo VTS di Andrea Peirano - Fabrizio Ponti.

L'Over 55 Elio Canepa si disimpegnerà in classe RS 1.6 con la Citroën C2 VTS e Claudia Spagnolo alle note mentre Massimo Garbarino - Roberta Steffani saranno della partita in N1 con una MG ZR 105