Prima collaborazione in assoluto tra l'entourage di MM Motorsport ed il vincitore della Aci Sport Rally Cup Under 25, al quale sarà affidata la Skoda Fabia R5 Evo equipaggiata con pneumatici Pirelli.

Porcari (LU),

24 novembre 2021

Saranno affidate a Marco Pollara le ambizioni di MM Motorsport rivolte ai chilometri del Tindari Rally, confronto che - nel fine settimana - vedrà i riflettori puntati sulle strade della provincia di Messina. Il pilota portacolori di CST Sport, fresco vincitore della Aci Sport Rally Cup Under 25, avrà a disposizione la Skoda Fabia R5 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che il giovane driver condividerà con Daniele Mangiarotti, in un contesto che vedrà lo staff tecnico del team e l'equipaggio alla prima collaborazione in assoluto.

Aspettative da concretizzare su prove speciali interessate da confronti di respiro internazionale, con la giornata di sabato dedicata a verifiche e shakedown e l'indomani - domenica 28 - monopolizzato dall'agonismo che i protagonisti proietteranno su oltre cinquanta chilometri cronometrati. "San Piero Patti" e "Moreri" i due tratti che verranno ripetuti per tre volte e che avranno come epilogo l'arrivo previsto a Patti, dalle ore 18,30.

Un profilo stimolante, quello di Marco Pollara, vincitore nella stagione 2019 del Campionato Italiano Rally Junior e reduce da una stagione che lo ha visto confrontarsi sulle strade del Campionato Italiano Rally e prevalere nel confronto assoluto giovanile nella "finalissima" della Coppa Rally di Zona.