Back to Top

Ricerca comunicato stampa

MM Motorsport al Rally della Fettunta

marcucci

A Francesco Marcucci la Peugeot 208 Rally4

Il team lucchese atteso protagonista sulle strade della provincia di Firenze, teatro del confronto che vedrà il pilota alla seconda esperienza sulla vettura turbocompressa francese "gommata" Pirelli.

Porcari, 1 dicembre 2022

Saranno i chilometri del Rally della Fettunta a caratterizzare l'impegno settimanale di MM Motorsport. Il team lucchese, recente protagonista nel panorama internazionale, sarà chiamato a condividere con Francesco Marcucci la seconda esperienza al volante della Peugeot 208 Rally4, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli utilizzata per la prima volta al recente Rally di Chiusdino. Il pilota garfagnino sarà affiancato da Federico Baldacci, copilota parte integrante delle sue programmazioni sportive. Buone, le sensazioni destate da Marcucci sulle strade della provincia di Siena, ambientazione dell'approccio con la vettura turbocompressa francese: particolari di un feeling da approfondire sui trentaquattro chilometri e mezzo dell'appuntamento proposto dal weekend, teatro del quarto impegno stagionale.

Sei, i tratti cronometrati in programma, con le prove speciali Cortine, Sicelle e Campoli ripetute fino al raggiungimento del chilometraggio previsto nell'intera giornata di domenica con partenza alle ore 8.01 ed arrivo alle 15.50 a Tavarnelle Val di Pesa, in Piazza Matteotti.

Nella foto (free copyright Amicorally): Francesco Marcucci in azione al Rally di Chiusdino.