Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Mercoledì 18 gennaio si parla di regolamenti tecnici in Sicilia

Verifiche-a-CaltanissettaWhatsApp-Image-2022-10-22-at-09.28.33-1

Incontro organizzato dalla Delegazione Regionale ACI Sport a Santa Teresa Riva per Team, Piloti ed Ufficiali di Gara con il responsabile di area della Federazione.


Roccalumera (ME), 27 dicembre 2022. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha indetto un incontro coordinato dall'ing. Roberto De Felice, responsabile dell'Area Tecnica per la Federazione, dedicato agli aggiornamenti tecnici regolamentari.

Organizzata dalla Delegazione Regionale, l'iniziativa formativa si svolgerà a Santa Teresa Riva (ME) alle ore 9.30 di mercoledì 18 gennaio 2023, presso il salone di Villa Ragno, agevolmente accessibile dal lungomare della cittadina jonica messinese.

L'incontro è dedicato ai team, ai piloti ed agli Ufficiali di Gara, gli argomenti saranno tutti di natura tecnico - regolamentare.

-"La Federazione ha sviluppato un programma preciso rivolto all'aggiornamento ed alla chiarezza normativa - ha spiegato Daniele Settimo - la nostra Delegazione è grata ad ACI Sport ed in particolare all'ing. De Felice, che metterà la sua competenza e la sua esperienza al servizio di quanti vorranno approfondire vari aspetti dei nuovi regolamenti tecnici. Sarà un'occasione di incontro ed anche un'opportunità di confronto costruttivo"-.

Piloti, Team, preparatori ed Ufficiali di Gara con competenze sui regolamenti tecnici sono invitati a partecipare. E' gradita una mail di conferma della presenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.