Il team di Lamporecchio chiude la gara fiorentina al quinto posto di N3, grazie alla Renault Clio RS portata in gara dalle ladies Rossana Gabrielli e Sabrina Cintolesi, con la pilota di Camaiore seconda nel contesto femminile.

Lamporecchio (PT), 8 settembre 2021 – E' un risultato agrodolce, quello che Masino Motorsport ha colto in provincia di Firenze, al 13° Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6.

La squadra pistoiese ha infatti portato al traguardo la propria Renault Clio RS, cogliendo soltanto la quinta posizione di classe N3. Al volante della vettura transalpina c'era la lady driver Rossana Gabrielli, affiancata da Sabrina Cintolesi: il duo rosa, portacolori di Jolly Racing Team, è stato attardato nelle prime fasi di gara da un problema meccanico, risolto poi dal team non appena le due ragazze della provincia di Lucca hanno riguadagnato l'assistenza. Tutto ciò ha però comportato una pesante penalità di 2'10", che ha affossato in classifica le due dame, con la Gabrielli che si è dovuta accontentare del secondo posto nella classifica femminile, incamerando comunque punti preziosi e mantenendo così vive le speranze di qualificazione per la finale nazionale di Modena.

"Purtroppo a Reggello non è andata come volevamo – le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport – Un problema tecnico nelle prime fasi della seconda giornata di gara ci ha tarpato le ali. Abbiamo risolto tutto appena possibile, ma quando la vettura è rientrata in assistenza la classifica era già compromessa. Ci dispiace per Rossana, che al pari nostro dà sempre tutta sé stessa in ciò che fa, e contiamo di rifarci prestissimo, per permetterle di conquistare i punti necessari per andare a Modena."

Nella foto (free copyright Thomas Imagery): Rossana Gabrielli e Sabrina Cintolesi sulla Renault Clio RS N3 di Masino Motorsport in gara.