Back to Top

Ricerca comunicato stampa

LORAN e Vincenzo Massa al Rally della Marca per difendere la leadership

Vincenzo-Massa---Alba-2021

Frosinone, 07 Luglio 2021

Manca davvero poco al quarto round del campionato italiano WRC, giro di boa della serie tricolore.

Dopo tre gare a dir poco entusiasmanti, questo weekend è pronto a prendersi la scena il prestigioso Rally della Marca che anche quest'anno può vantare un elenco iscritti di primissimo ordine. Alla classicissima veneta non mancherà di certo LORAN, pronta a supportare ancora Vincenzo Massa a bordo della performante Ford Fiesta Rally4 by Turbocar Sport.

Il driver ciociaro è reduce dalla travagliata trasferta albese dove gli inconvenienti l'hanno rallentato non poco, ma senza fortunatamente intaccare la leadership in campionato. Queste le parole di Vincenzo nel pre-gara: "Ovviamente il Rally di Alba non è andato come speravamo a causa di molteplici problemi che tutti ormai sanno. Con determinazione siamo riusciti a salvare il salvabile e a rimanere in lizza per tutti gli obiettivi stagionali, per cui arriveremo al Rally della Marca fiduciosi come sempre e con grande voglia di fare bene. Sentiamo la fiducia di chi ci sta supportando ed è proprio per queste fantastiche persone che daremo il massimo. Alla mia destra confermato il mio co-driver e amico Daniel D'Alessandro".

Molto tranquilla la patron Lorella Rinna, soddisfatta del cammino fin qui intrapreso dal compagno: "Arriviamo al Rally della Marca ancora in testa al campionato dopo tanto batticuore patito nell'ultima uscita. Dovremo essere tutti quanti bravi a voltare pagina e a fare una sana guerra sportiva. Vincenzo e Daniel hanno dimostrato di poterci stare in questo complesso campionato, e sono certa che sapranno confermare ancora una volta questo mio pensiero. La strada è certamente quella giusta e sono orgogliosa del lavoro svolto da tutti".

Appuntamento dunque venerdì e sabato, per una nuova e avvincente sfida.