Back to Top

Ricerca comunicato stampa

L'equipaggio bresciano porterà il marchio della Leonessa nella gara che si correrà nel fine settimana in provincia di Torino.

Brescia – Dopo il ghiaccio… l'asfalto. La Leonessa Corse ha appena archiviato la vittoria di 2Ruote Motrici nell'Ice Challenge del suo portacolori Luca Fiorenti ma già deve pensare al prossimo appuntamento, il primo su asfalto della nuova stagione.

Guido Tosini e Corrado Scalfi saranno infatti al via della Ronde del Canavese che si correrà durante il prossimo fine settimana del 27 e 28 febbraio in provincia di Torino. Sulla Peugeot 208 R2B della Vieffecorse i due proveranno a togliere un po' di ruggine per provare ad impostare al meglio la loro stagione sportiva ormai imminente.

La corsa piemontese si svilupperà attorno alla prova speciale Pratiglione lunga undici chilometri. Lo start avverrà a Rivarolo Canavese alle ore 8.56 di domenica 28 febbraio mentre l'arrivo è previsto per le 17.54 nella stessa cittadina cuneese.

Tosini, fermo nel 2020 a causa del Covid, torna a rimettere il casco dopo un 2019 denso di gare. Da lì il veterano driver lombardo vuole ripartire per riprendere il giusto ritmo!