Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Fiorenti ancora primo di classe al Casentino

C-Fotomagnano-2021-Rally-Casentinoi--0176

Bella prestazione del pilota valtellinese che con la Guzzi prevale in R3C nella gara dell'Irc. Buonissimo esordio di Mazzocchi Jr. al 4 Regioni.

Brescia – Il fine settimana rallystico ha detto bene alla Leonessa Corse grazie alle prestazioni di Fiorenti e Mazzocchi, i due portacolori della scuderia di Brescia impegnati sulle strade del Casentino e del 4 Regioni.

Al Casentino, terza gara dell'Irc Cup, Luca Fiorenti e Giancarla Guzzi hanno vinto la classe R3C a boro dell'inseparabile Renault Clio che ancora una volta ha regalato soddisfazioni all'equipaggio. Mai in discussione il successo contro i quattro avversari che non sono riusciti a tenere testa al driver di Grosotto e alla naviga parmense, Fiorenti ha spesso saputo tener testa anche ai migliori delle due ruote motrici; il suo posto nella graduatoria assoluta è motivo di soddisfazione per tutta la scuderia!

Anche in provincia di Pavia sono arrivati ampi sorrisi da parte dei due portabandiera della Leonessa Corse. In un difficile Rally 4 Regioni, il giovane piacentino Alessandro Mazzocchi, fratello del Campione Italiano Junior in carica, ha fatto il suo debutto nei rally a bordo della Peugeot 208 R2B della V-Sport. Insieme a Silvia Gallotti, Mazzocchi Jr. ha saputo divertirsi su strade impegnative concludendo la corsa al 5° posto di categoria ma soprattutto senza riportare danno alcuno alla vettura, cosa non scontata in un rally dalle strade molto selettive.