Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La Rassinaby Racing è pronta per un 2021 all'insegna dei motori

Rally-vermentino

Le terre della Sardegna sono pronte per accogliere ancora una volta equipaggi, auto, tifosi e addetti ai lavori.
Noi partiremo nel week end dell'11-12 aprile con il Baja del Vermentino-Terre di Gallura, prova di Campionato Italiano Cross Country Rally (CICCR) e prova di Campionato Italiano Side by Side Vehicle (CISSV). Le nostre gare saranno il secondo appuntamento di due campionati importanti e molto attesi, anche dal respiro internazionale vista la presenza anche del Rally Greece Offroad che si correrà in Grecia. Oltre la prova del CICCR e del CISSV avremo anche la Regolarità del Vermentino, dedicata ai fuoristrada di serie. Una due giorni emozionante in uno scenario unico nel suo genere.
Questo sarà solo l'antipasto del 2021 targato Rassinaby Racing. Nel week end dell'11-12 settembre infatti si correrà l'edizione numero 18 del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, prova di Campionato Italiano Rally Terra (CIRT). Inoltre il menù si completerà con il Rally del Vermentino Historicu, dedicato alle auto storiche e la Regolarità Sport Terre del Monte Acuto. Due giorni dedicati totalmente ai rallysti da vivere sugli sterrati storici sardi.

In attesa di salutare un anno difficile che ci ha tenuti lontani, la Rassinaby Racing formula a tutti i migliori auguri di buone feste. Ci vediamo nel 2021 in Sardegna. La terra dei rally su terra.