Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La Rally Sport Evolution presente al Matese e al Marca

C-Fotomagnano-2021-Rally-Casentinoi--0222

Ranica (BG)- La Rally Sport Evolution procede a gonfie vele prima delle tanto agognate vacanze.

Nel fine settimana entrante la squadra corse bergamasca schiera l'equipaggio formato da Giuliano Galeti e Lorenzo Raimondi su una Peugeot 208 Rally4 appartenente alla classe R2C.

In Veneto, e più precisamente al Rally della Marca trevigiana, Albini&Co. porteranno una Peugeot 208 R2B per il turco Eytan Halfon che sarà affiancato dal copilota Sedat Bostanci; per loro il numero di partenza sarà il 53.

Alla salita Cesana-Sestriere saranno invece due le vetture iscritte con i colori della RSE. Simone Celegato utilizzerà una Ford Fiesta Rally 4 mentre Daniele Berger una Peugeot 208 R2B.

Lo scorso fine settimana la dea bendata non ha guardato in faccia alla Rally Sport Evolution.

Al Rally del Casentino il bergamasco Igor Cugini, al debutto su una Peugeot Rally4 ha lottato per la seconda posizione di R2C ma una divagazione nell'ultima prova ha fatto perdere parecchio tempo a lui e alla sua navigatrice Chiara Lombardi che alla fine hanno dovuto accontentarsi della 5° piazza di categoria.

Nella stesso rally il veneto William Zanotto e Chiara Corso hanno portato a termine la competizione in ottava posizione di R2B a bordo della Peugeot 208; per loro si è trattata di una gara senza sbavature e votata alla costanza di rendimento.

Un'uscita di strada ha invece messo fine anticipata alla corsa di Mirko Carrara e Beniamino Bianco che su Peugeot 208 R2B hanno alzato bandiera bianca nel corso della terza prova.