Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La Rally Revolution +1 in zona podio a Pistoia

della_maggiora_favali_pistoia_skodafabia_evo

LA SCUDERIA RALLY REVOLUTION +1 IN ZONA PODIO CON UNA MAIUSCOLA PRESTAZIONE DELL'EQUIPAGGIO COMPOSTO DA ALESSIO DELLA MAGGIORA E VALERIO FAVALI ALL'ESORDIO CON LA NUOVA SKODA FABIA R5 EVO.

Lucca, 4 ottobre 2021

Un risultato da incorniciare per la scuderia Rally Revolution +1 che presente al Rally Città di Pistoia, ultimo appuntamento della Coppa Rally VI Zona con l'equipaggio composto dai giovani Alessio Della Maggiora e Valerio Favali all'esordio con la Skoda Fabia R5 Evo ha colto una ottima terza posizione assoluta. Una gara senza alcuna sbavatura quella condotta da Alessio Della Maggiora che si è trovato subito ben a suo agio con la vettura a disposizione con cui aveva effettuato dei brevi test a pochi giorni dalla gara e che aveva avuto ottime impressioni. "La vettura che mi ha messo a disposizione la MM Motorsport ha un gran potenziale" dice Della Maggiora a fine gara e prosegue "Mi sono trovato subito bene nel test pre-gara, mi ha subito ben impressionato, un bel salto rispetto alla versione precedente, occorre starci su e fare chilometri per poterla sfruttare al meglio, anche se in gara abbiamo fatto ottimi tempi fin da subito e a ridosso dai primissimi." Una gara infatti ben condotta quella di Della Maggiora e Favali che ha dimostrato maturità e velocità sia nelle prove lente e guidate che nei tratti veloci.

Gara terminata anche per l'altro equipaggio targato Rally Revolution +1 composto Sgadò-De Angeli con una Skoda Fabia R5 che ha proseguito l'iter di apprendistato con la vettura prendendo sempre più confidenza con la difficile vettura.

Tra i navigatori della Rally Revoluti on +1 da rilevare la ottima prestazione anche della giovanissima Tania Bernardi che a fianco di Claudio Fanucchi si è aggiudicata la vittoria di classe con la Renault Clio R3 .

Prossimi impegni per la scuderia lucchese saranno tra quindici giorni il Rally di Modena, finale del CRZ dove si affronteranno i migliori di ogni zona in cui è divisa la penisola e successivamente il Trofeo Maremma classico appuntamento autunnale della specialità.