Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La Malatesta guarda al futuro

203-RSB_8624-01

Si è conclusa anche questa trasferta su terra per la Scuderia Malatesta che ha partecipato al 1° Rally Valle del Tevere sia nella categoria delle auto moderne sia in quelle storiche.

Finale sfortunato per Andrea Bucci, navigato da Manuel Barbieri, su Renault Clio R3 dopo un inizio deciso purtroppo è stato costretto al ritiro sulla quarta prova speciale a causa di problemi meccanici.

Tra le auto storiche invece doppio festeggiamento perché i due piloti portabandiera della Malatesta hanno conquistato il primo e secondo posto del podio assoluto. In seconda posizione Stefano Pellegrini a bordo di Lancia Delta 16V inizia la gara al meglio scalando la classifica prova dopo prova; mentre sul gradino più alto del podio troviamo Bruno Pelliccioni a bordo della sua Ford Escort RS. Pelliccioni, pilota attualmente detentore del titolo di Campione italiano Rally Terra Auto Storiche, parte subito all'attacco fino ad assestarsi in vetta alla classifica già durante la 4° prova speciale; ricordiamo infine che per l pilota della Malatesta questa gara era solo un'anteprima della stagione che lo attende in vista del CIRTS 2021.