Back to Top

Ricerca comunicato stampa

L'A.S.D. Pol. Real Sports con sei iscritti al 4^ "Rally Cefalu' Corse"

Logo-Real-Sports-Reparto-Corse

La stagione del rally in Sicilia si aprirà con la quarta edizione del "Rally Cefalù Corse", gara che torna a svolgersi sul territorio delle basse Madonie dopo lo stop dello scorso anno causato dall'improvvisa emergenza Covid-19.

Esordio per la neonata scuderia cefaludese dell' A.S.D. Polisportiva Real Sports che sarà ai nastri di partenza con sei equipaggi. In ordine di numerazione col 48 troviamo Giuseppe Guercio con Filippo Saja a bordo di una Peugeot 106 che daranno battaglia all'interno dell'agguerritissima classe A6. Due saranno gli equipaggi in classe A5 formati da Giovanni Spinosa e Cosimo Piraino su Peugeot 106 col 73 e col 75 Salvatore Maggio con Alessandro Catanese su Peugeot 205 Rally. Col numero 90 in classe RS1.6 la coppia composta da padre e figlio, Vincenzo e Giovanni Maggio su Citroen Saxo Vts 1.6. Col 92 Vincent Mazzola e Salvatore Castrovinci su Fiat Punto di Classe RSD 2.0 e a chiudere la lista partenti sarà il duo formato da Gianluca Tudisco e Luca Saverino a bordo di una Peugeot 106 di classe N1.

Saranno due le prove speciali quelle che affronteranno gli equipaggi, la PS "Lascari" di 6,50 km e la "Cefalù" di 6,70 km, entrambe saranno ripetute tre volte per un totale di 39,60 km di prove speciali.

Con la passione e l'amore per questo sport che ci contraddistingue auguriamo a tutti gli equipaggi e agli addetti allo svolgimento della gara, un grosso augurio di buon divertimento e buon lavoro!