Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il Rally del Sebino si rifà il look per l'apertura delle iscrizioni

052A9216

Nuovo sito e nuova grafica per la corsa bergamasca che sarà protagonista a Lovere e valli limitrofe i prossimi 9 e 10 ottobre. E' possibile iscriversi da venerdì 10 settembre!

Lovere (BG)- Da venerdì 10 settembre è possibile inviare le iscrizioni al Rally del Sebino, rallyday bergamasco giunto alla sua nona edizione.

La gara che avrà come centro nevralgico la splendida cittadina di Lovere è dunque pronta a vivere un'altra edizione dopo l'anno forzato legato alle vicissitudini del Covid: gli organizzatori della Sebino Eventi Asd però non sono stati con le mani in mano e hanno proposto un nuovo sito internet: più accattivante, più intuitivo e ricco di contenuti: su www.sebinoeventi.it si possono trovare facilmente tutte le informazioni utili a chi intende partecipare; a tal proposito il termine ultimo per le adesioni è fissato nel giorno 29 settembre.

Il nuovo percorso, disegnato su tre prove speciali ed un totale di 37 chilometri cronometrati, vedrà la contesa sportiva sui tratti di Rogno (5,68km), Val di Scalve (6,64km ) e la nuova Gleno (6,22 km): i video di tutte queste speciali, che saranno da ripetere due volte, sono presenti sul nuovo sito di gara dando così la possibilità agli interessati di godere di una gustosa anteprima.

Validità- Il rally del Sebino vedrà al via anche le BMW 318 Racing Start del trofeo organizzato dalla CFB2Race Tech: la corsa loverese sarà valevole come appuntamento finale catalizzando così le attenzioni di concorrenti e media di settore