Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il portacolori della Scuderia San Marino Massimo Bizzocchi al 68° Rallye Sanremo

bizzocchi-pre-san-remo

Il copilota Massimo Bizzocchi al via del 68° Rallye Sanremo, secondo round del Campionato Italiano Rally 2021. Il navigatore della Scuderia San Marino gareggerà come sempre assieme a Damiano De Tommaso su Citroën C3.

La manifestazione si svolge da venerdì 9 a domenica 11 aprile, sugli asfalti della provincia di Imperia. In totale ci sono oltre 350 vetture iscritte con equipaggi provenienti da tutto il mondo.

La gara prevede 88,93km divisi su 8 Prove Speciali immerse in 373,33km di percorso complessivo. La prima è in programma alle 17.00 di sabato, la Power Stage "Bajardo" di 2 km. Domenica doppio giro sui tratti cronometrati "San Bartolomeo" (11,97km), "Colle d'Oggia" (7,89km) e "Vignai" (14,23km), da ripetere prima dell'ultima "Cesio-Carpasio" (20,75km).

"Andiamo a San Remo cercando di fare una bella gara ed usare la testa – afferma Massimo Bizzocchi alla vigilia dell'evento - La cosa più importante è cercare di portare a casa punti importanti per il campionato. Speriamo che le condizioni meteo sia buone e non ci siano problematiche legate al meteo, per il resto daremo come sempre il massimo per cercare di fare bene".