Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il motorsport del fine settimana: 5-6 febbraio 2022

20220203-0701022020_Franceschi---NR-1

RALLY: 8° Ronde della Val Merula
Comincia la stagione 2022 dei rally in Italia con la Ronde della Val Merula, che si disputerà ad Andora (SV) in Liguria. Shakedown il sabato mattina e gara la domenica. 98 gli iscritti all'evento.
Elenco Iscritti e classifiche dello shakedown e della gara li potete consultare dalla homepage del nostro sito Rallylink 

NEVE & GHIACCIO: The Ice Challenge a Pragelato
Quarto appuntamento in calendario della serie neve&ghiaccio "The Ice Challenge", ma terzo ad essere effettuato dopo l'annullamento del round di Enego. Si corre sulla pista di Pragelato (TO).
Elenco Iscritti e classifiche della gara li potete consultare dalla homepage del nostro sito Rallylink 

REGOLARITA' AUTOSTORICHE: Coppa Giulietta e Romeo

Si disputa a Bardolino, sul lago di Garda in provincia di Verona, il 4-5 febbraio, il primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Autostoriche.
Elenco Iscritti e classifiche della gara li potete consultare dalla homepage del nostro sito Rallylink dedicata alle competizioni con autostoriche. 

EVENTO - Race Of Champions Snow + Ice

Si disputa sulle nevi svedesi di Pite Havsbad la versione su neve e ghiaccio della Race of Champions. Tanti campioni del volante presenti fra i quali Sebastian Vettel Mick Schumacher, Valtteri Bottas, Mika Hakkinen, Sebastien Loeb, Oliver e Petter Solberg, Didier Auriol e tanti altri.
Le vetture saranno prototipi elettrici per rallycross e anche gran turismo alimentate e bio-carburante. Didier Auriol guiderà anche una speciale versione elettrica della Lancia Delta Integrale. 
Notizie, immagini, video e classifiche sul sito ufficiale che trovate anche a partire dal nostro sito Rallylink



CIRCUITO - NASCAR: Busch Light Clash at The Coliseum
Gara esibizione d'apertura della stagione 2022 della Nascar Cup Series: si correrà all'interno del "Los Angeles Memorial Coliseum" (a Los Angelese - California - Stati Uniti) su un tracciato di appena 400 metri da ripetere complessivamente 150 volte (in più batterie)
Tutto le informazioni, immagini e video sul sito ufficiale della serie Nascar