Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il 19° Rally del Tirreno proroga le iscrizioni

Profeta

Possibile perfezionare le adesioni fino a sabato 30 luglio alla gara organizzata da Top Competition che il 6 e 7 agosto sarà round della Coppa rally 8 Zona e Campionato Siciliano. Giovedì 4 agosto la presentazione on line.

Villafranca Tirrena, (ME) 27 Luglio. Iscrizione prorogate fino a sabato 30 luglio al 19° Rally del Tirreno. La gara organizzata da Top Competition che sarà presentata giovedì 4 agosto.

Con l'aumento consistente del numero di adesioni pervenute nelle ultime giornate, gli organizzatori hanno chiesto un proroga del termine di chiusura delle iscrizioni. I numeri sono già decisamente cospicui e lo staff che fa capo a Top Competition ha completato tutti i preparativi in vista dell'inizio della fase clou del programma.

I particolari dell'edizione 2022, dove spicca il ritorno del pubblico e la presenza della gara in luoghi centrali del territorio, saranno illustrati durante la presentazione on line prevista per le ore 11.30 di giovedì 4 agosto. Parleranno del 19° Rally del Tirreno, oltre ai vertici dell'organizzazione, anche Dirigenti della Federazione e dell'AC Messina, il Direttore di Gara e gli esponenti del territorio, considerato parte integrante dell'intera macchina operativa del rally.

Proprio dai comuni interessati è arrivato il segnale più forte sull'efficacia promozionale dell'evento sportivo, sia per il fascino che scaturisce dalla competizione in notturna, sia per il contesto estivo in cui lo stesso si inserisce perfettamente in un territorio ad altissima vocazione motoristica e rallistica in particolare, che affonda delle profonde radici in un passato di grande prestigio in cui si son scritte straordinarie pagine di automobilismo.

La presentazione sarà anche occasione per conoscere nei particolari le novità e le conferme delle 9 prove speciali e dei relativi tratti di strada con tutti gli accorgimenti di sicurezza predisposti da uno staff collaudato e sempre estremamente attento alle disposizioni in vigore.