Belfiore, VR (7 settembre 2021) – Doveva essere un fine settimana intenso per la scuderia B&B Technology impegnata su più fronti, ed in effetti così è stato, anche se il primo, quello che vedeva Giuseppe Pezzo al via della Pedavena-Croce d'Aune è purtroppo durato molto poco: nella giornata di sabato 4, durante la prima manche di prova del percorso, la Porsche 911 SC del pilota veronese ha accusato un problema al motore che ha costretto Pezzo ad alzare bandiera bianca e a non partecipare alla gara di domenica soprattutto per non rischiare di causare danni peggiori al propulsore. Un vero peccato per Pezzo che aveva già deciso di chiudere qui la stagione 2021, ma che ha dovuto farlo in tono minore anche se non bisogna certo dimenticare tutti gli ottimi risultati colti nelle altre gare dell'annata. 

All'autocross di Volta Mantovana per Luca Remonato è arrivato un quarto posto che non soddisfa appieno il pilota della B&B Technology, ma che lo tiene in lotta per il podio nella classifica stagionale della categoria Stock Car. In una gara difficile per le condizioni della pista, Remonato ha preferito non rischiare danni alla vettura in vista del rush finale della stagione.
Obiettivi centrati al Rally Bianco Azzurro di San Marino: Michele Provolo ha finalmente realizzato il sogno di gareggiare con la Subaru Impreza N4 e, affiancato da Flavio Sella sul sedile di destra, ha portato al traguardo la vettura al termine delle quattro prove speciali in una giornata caratterizzata dal grande divertimento nel guidare un vettura molto diversa da quelle con cui aveva corso in precedenza. Le stesse conclusioni valgono anche per Loris Bennati che ha portato in strada per la prima volta la Lancia Delta Integrale e, con la moglie Emma a dettargli le note - una prima volta anche per lei - ha restituito la vettura senza un graffio a papà Tiziano Bennati che ha invece coordinato l'assistenza assieme a tutti gli altri 
uomini della B&B Technology presenti e a cui va un grande ringraziamento da parte degli equipaggi.