Back to Top

Ricerca comunicato stampa

I ringraziamenti del Rally Club Bardolino

Zantedeschi-Righetti-in-azione-venerd-sera-al-Rally-del-Bardolino-2022

Riscaldati finalmente da qualche raggio di sole primaverile, il Rally Club Bardolino vuole ringraziare tutte le persone che si sono prodigate affinché la gara potesse avere avere un suo regolare svolgimento, nonostante le eccezionali condizioni meteorologiche che hanno caratterizzato il fine settimana, mettendo a dura prova tutti i soggetti coinvolti nella manifestazione.



Un grazie va agli equipaggi che fin da subito hanno capito ed apprezzato tutto il lavoro fatto dall'organizzazione per far sì che la gara avesse in qualche modo un suo regolare svolgimento, mettendo davanti a tutto e tutti la sicurezza dei concorrenti.
Un grazie ai Comuni coinvolti ed a tutte le Forze dell'Ordine, che grazie al loro supporto ed il loro operato hanno permesso agli organizzatori di poter lavorare in relativa tranquillità sapendo di poter contare su un gruppo di grandi professionisti preparati, che nonostante le condizioni impreviste in cui si è svolta la gara si sono prodigati affinché tutto potesse procedere per il meglio.



Naturalmente non si può fare a meno di menzionare gli Ufficiali di Gara, i cronometristi, chi ha allestito il percorso e si è occupato della sua sicurezza e tutto il personale che ruota attorno ad un evento di questo genere, i primi sul campo e gli ultimi ad andarsene, anche se come in questo caso il buon senso avrebbe consigliato di starsene al caldo ed all'asciutto.
Impossibile non ricordare la direzione gara, messa a dura prova dagli eventi e che è stata in grado in ogni suo contesto di rispondere agli accadimenti sempre in maniera pronta ed adeguata.



Tutto questo non sarebbe stato possibile organizzarlo senza l'insostituibile supporto dei nostri sponsor, che fin da subito ci hanno dato fiducia e hanno appoggiato il progetto del Rally del Bardolino.
Senza l'aiuto e la disponibilità di ogni componente coinvolto sarebbe stato impossibile portare a termine questa gara.

Grazie a tutti!