Back to Top

Ricerca comunicato stampa

I fratelli Zanini chiudono il 39° Rally Due Valli con un terzo posto in classe A7

La-Renault-Clio-Williams-con-cui-i-fratelli-Zanini-hanno-preso-parte-al-Rally-Deu-Valli-2021

Nel frattempo è tutto pronto per l'ultima prova del Campionato Italiano Drifting.



San Giovanni Lupatoto (VR), 12/10/2021



La gara di casa porta al New Rally Team Verona un terzo posto di classe A7 conquistato dai fratelli Curzio ed Enrico Zanini.
Per la prima volta al via con una Renault Clio Williams come sorta di regalo per i cinquant'anni di Curzio, i due fratelli hanno corso con il solo imperativo di divertirsi e di concludere la gara.
L'obiettivo è stato pienamente raggiunto con l'equipaggio scaligero che al termine della corsa si sono detti veramente soddisfatti di aver corso con una vettura come la "piccola bomba" francese, ancora in grado di stupire in fatto di prestazioni e seppur non portata al limite per loro stessa ammissione, capace di regalare grandi emozioni.



Sempre con i motori accesi, il New Rally Team Verona nel prossimo fine settimana si sposterà su Circuito del Sele di Battipaglia in provincia di Salerno per il Round 4 del Campionato Italiano Drifting.
Per i colori della scuderia scaligera sarà presente il drifter veronese Rocco Lopiano ancora in gioco per un posto sul podio nella categoria PRO2 con la sua Nissan S13 grazie alla sua sesta posizione in campionato ed al coefficiente di punteggio raddoppiato in occasione dell'ultimo appuntamento in calendario.

Domenica 17 ottobre dalle ore 10.15 sarà possibile seguire la diretta delle varie gare sulla pagina Facebook Drift Italy e sul canale YouTube del Campionato Italiano Drifting.