Back to Top

Ricerca comunicato stampa

HP SPORT al rally di Schio con Elia Stevanato (Fiesta Rally4) e Paolo Olivo (Mitsubishi Evo IX)

SCHIO-2022

Tutto pronto per la 31.ma edizione del rally di Schio con ancora una volta HP Sport presente con degli equipaggi: Paolo Olivo e Chiara Corso su Mitsubishi Evo IX e la Ford Fiesta Rally4 affidata a Elia Stevanato con Emanuele De Lazzari alle note.

Una sola giornata di gara prevista e tre prove speciali da affrontare, questo il programma della gara in provincia di Vicenza. Un format, quello delle due precedenti edizioni assai apprezzato e, quindi riproposto con convinzione dagli organizzatori, svolgimento quindi tra il venerdì 18 e sabato 19 novembre, lasciando libera la domenica sia per potersi godere il territorio che comunque per agevolare i rientri di piloti e squadre. Il totale della distanza competitiva, sarà di 59,920 chilometri sui 275,560 km dell'intero percorso.

Sabato 19 novembre, andranno in scena le sette prove speciali, iniziando dal doppio giro su "Santa Caterina" (10,98 km), "Pedescala" (7,38 km) e "Treschè Conca" (6,11 km). Tutta in un giorno quindi, con partenza dalla zona del Service Area (Palasport "Livio Romare" di Schio) dalle 8,01 di sabato ed arrivo in Piazza Rossi a Schio dalle ore 19,31. I riordinamenti, con anche un punto di ristoro per i partecipanti, saranno organizzati nell'area dell'Azienda Menegatti Metalli srl, anche main sponsor della gara, l'assistenza sarà come consuetudine nell'area attigua al Palasport.