Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Gli ultimi appuntamenti dell'anno per la RO Racing

tribuzio-skoda-ro-racing

Fine settimana pre natalizio ricco di impegni per la scuderia RO racing. Il sodalizio di Cianciana sarà presente al Rally del Ciocchetto con Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani e al circuito internazionale di Napoli con Jessica Scarafone.

Velocità e rally saranno le due discipline che vedranno i portacolori della scuderia RO racing impegnati nel fine settimana pre natalizio. Carmine Tribuzio, a bordo della sua abituale Skoda Fabia R5, allestita dalla Erreffe, che lo ha condotto alla vittoria nella Coppa rally di settima zona, sarà al via del Rally del Ciocchetto classicissimo appuntamento natalizio dell'ambiente del motorsport nazionale. Il pilota ciociaro dividerà l'abitacolo con Fabiano Cipriani.

"Concludiamo l'anno disputando il Rally del Ciocchetto che rappresenta l'appuntamento al quale non mancare alla fine dell'anno – ha detto Carmine Tribuzio – speriamo di ben figurare tra i tanti equipaggi presenti, stiamo già lavorando ai programmi per la prossima stagione dove vorrei essere presente in più campionati".

Nuovo impegno in pista invece per Jessica Scarafone. La ragazza di Anagni, a Sarno, al Circuito internazionale di Napoli, sarà al via del sedicesimo Super master racing con la sua fedelissima Citroen Ax con propulsore motociclistico.

"Spero di divertirmi e poter frustare a dovere i cavalli della mia vettura – ha detto la Scarafone – terminiamo una stagione breve ma intensa, spero di poter brindare ad un nuovo successo di categoria".