Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Giovedì alle 21:00 la presentazione ufficiale del 40° Rally Due Valli

podio
L'edizione del 50mo compleanno, la numero 40, riserverà grandi sorprese che riporteranno il Due Valli ad uno scenario da "vecchi tempi".
Si terrà giovedì 28 luglio alle ore 21:00 presso il Payanini Center di Via San Marco a Verona, la presentazione del 40° Rally Due Valli. L'evento, aperto a giornalisti, curiosi ed appassionati, toglierà il velo ufficialmente all'evento dei 6-8 ottobre prossimi, che celebrerà i primi 50 anni del rally di Verona e concluderà il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2022 con coefficiente 1,5.

Saranno presenti il Presidente dell'Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore di Gara Alberto Riva e tutto lo staff di ACI Verona Sport che è al lavoro da mesi per finalizzare questa manifestazione, valida anche per la Coppa Rally di 3^ Zona, per il Trofeo Rally di 2^ Zona e come evento di Regolarità Sport.

Il percorso, la logistica ed il programma saranno in parte inediti, con il ritorno di prove dal glorioso futuro e con un particolare che farà vibrare il cuore degli appassionati.