Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team trionfa al Terra di Argil con Tribuzio

C-Fotomagnano-2022--Rally-Terre-DArgil--2513

Castelnuovo Scrivia (AL) – Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno regalato un altro successo assoluto all'Erreffe Rally Team che sulle strade del Rally Terra d'Argil ha primeggiato con la Skoda Fabia R5 Evo2. Cinque vittorie parziali su un totale di nove ed una leadership manifestata fin dalla prima prova hanno suggellato la prima vittoria stagionale per il driver di Pontecorvo che rilancia la sua candidatura per il successo in Settima Zona.

Anche Tonino Di Cosimo, al debutto con il team, ha ben figurato: sempre su Skoda a chiuso al sesto posto assoluto dopo aver preso le misure con la vettura evoluta di Mlada Boleslav, insieme a Doriano Maini ha raggiunto la sesta piazza finale mostrandosi ancora una volta veloce.

Nella stessa gara buon tredicesimo posto nella generale e terzo di classe per Antonio Trotta che con Giacomo Verrico ha condotto la Renault Clio S1600 fino al podio di classe.

Le strade del Rally della Marca non hanno detto bene a Stefano Zambon, il driver veneto che su Skoda Fabia R5 Evo era affiancato da Gabriele Romei: i due hanno propenso per il ritiro dopo un inizio gara non all'altezza con le aspettative.

È andato molto bene il debutto in S1600 per il francese Allan Avrillon; navigato da Laura Lagrange, il pilota locale ha vinto la classe al Rally des Bornes a bordo di una Renault Clio ed ottenendo una validissima 27esima posizione assoluta.

Show doveva essere e show è stato per Paolo Diana: l'acclamatissimo driver ha dato il meglio di sé nell'area Polo di Teolo portando a spasso, ovviamente di traverso, una Skoda Fabia Evo. Il folto pubblico ha gradito!