Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team tra Vedovati, Fettunta e Castiglione Torinese

Zanazio-Monzino

Castelnuovo Scrivia (Al) –Non è ancora tempo di pensare al Natale per l'Erreffe Rally Team. Sono ancora tanti gli impegni a cui devono far fronte gli uomini di Agostino Roda capitanati da Tony Cibella. Nel fine settimana incombente infatti, la squadra corse piemontese sarà al lavoro su tre fronti e nello specifico al Vedovati Circuit, al Fettunta e a Castiglione Torinese.

All'interno del tempio della velocità, l'autodromo di Monza, si disputerà la quinta edizione del Rally Circuit by Vedovati e in questo contesto saranno due le vetture di classe R5 a vestire i colori del team: l'equipaggio varesino formato da Luca Potente e Pietro D'Agostino, si schiera con una Volkswagen Polo R5 che partirà con il numero 16. Con il numero 24 invece ci sarà l'ossolano Guido Zanazio che insieme all'amico Mauro Tosetto si cimenterà con una Skoda Fabia Evo 2021. Una curiosità: fu proprio Zanazio, a Monza, a portare al debutto nazionale la Skoda Fabia R5 Evo.

Al Rallyday della Fettunta, in Toscana, Alessandro Furci e Michele Ferrara tornano in gara dopo il buon risultato della scorsa settimana a Schio; anche questa volta saranno nell'abitacolo di una Renault Clio S1600 (#5). Con una vettura identica saranno della corsa anche Alessandro La Ferla e Giacomo Matteuzzi: i portacolori del Jag Team avranno il numero 7.

Sugli asfalti piemontesi del 5° Rally di Castiglione Torinese invece, saranno de le vetture in gara dell'Erreffe. Con il numero 1 aprirà la sfida il forte pilota siciliano Angelo Lombardo che si confronta lontano dalla sua terra su una Skoda Fabia R5 Evo2021 e sarà navigato da Rosario Merendino mentre su una Renault Clio R3C, il 48enne Andrea Sala tornerà alla guida affiancato da Stefano Mazzetto dopo due anni di assenza dal mondo delle corse.

Tutti i concorrenti del team esporranno i marchi di Zinox Laser ed utilizzeranno gomme Pirelli.