Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team: il bilancio dopo le gare del fine settimana

C-Fotomagnano-2022--Rally-Lazio-Cassino-Pico-2232

Castelnuovo Scrivia (Al) –Si è svolta l'attesissima finale di Coppa Italia sulle strade del Rally del Lazio dove l'Erreffe Rally Team era presente con quattro vetture Rally2 ed una S1600.

Buonissima prestazione per Antonio Rusce e Sauro Farnocchia che si sono classificati al quarto posto assoluto dimostrandosi ancora una volta equipaggio di alto profilo; a bordo di una Skoda Fabia Evo di classe Rally2, il driver emiliano ed il suo copilota hanno ingaggiato un bel duello contro i compagni di team, i bravi locali Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani, su medesima vettura, che hanno completato il Rally del Lazio in quinta posizione a soli 3"2 dagli amici-rivali.

Podio di S1600 invece per Matteo Carra e Mattia Cipriani che sulla Renault Clio dell'Erreffe hanno terminato il difficile rally in terza posizione di categoria gioendo come per una vittoria vista la grande competitività mostrata.

Ritiro invece per Fabio Pinelli e Francesco Magrini che già nelle battute iniziali hanno avuto un incidente a bordo della Skoda Rally2 Evo. Anche Antonio Trotta e Giacomo Verrico hanno sventolato bandiera bianca: troppo alto il rischio di commettere errori, per il driver della Skoda dell'Erreffe ed il suo naviga, in quelle condizioni meteorologiche.

A San Marino è invece andata in scena la Ronde di Halloween dove Alberto Martinelli ed Elena Sica hanno trovato tanto divertimento in una corsa ben organizzata e sviluppata sui quattro passaggi della speciale Serravalle. Alla fine il loro 12° tempo assoluto li riempie di gioia per aver fatto divertire il pubblico e aver vissuto un fine settimana davvero adrenalinico.

Tutti gli equipaggi erano in gara con pneumatici di marca Pirelli e i loghi di Zinox Laser.