Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team all'attacco del Coppa Valtellina

_DSC5640

Tre vetture del team piemontese saranno al via della gara di CRZ di Seconda Zona: Gianesini e Medici su Skoda e Colombini su Clio.

Castelnuovo Scrivia (AL) – L'Erreffe Rally sarà in gara al Rally Coppa Valtellina con importanti ambizioni giacché tutti e tre gli equipaggi presenti con i colori della squadra capitanata da Roda, puntano al vertice dell'assoluta o di classe.

Marco Gianesini e Sabrina Fay sono coloro che, tra i pretendenti al successo di questa edizione, hanno vinto più volte la corsa: ben tre sigilli; per puntare al poker useranno una Skoda Fabia Evo2. Un anno fa finirono secondi assoluti dietro al ceco Mares.

Stessa vettura per Davide Medici, il pilota reggiano che sulle strade della provincia di Sondrio ha già corso in passato cogliendo anche un podio assoluto: insieme al locale Daniele De Luis, Medici tenterà di fare uno sgambetto ai piloti di casa!

Proverà a puntare alle Due Ruote Motrici invece, Danilo Colombini, pilota di Castello dell'Acqua che ritornerà ad utilizzare la Renault Clio S1600 dopo la buona prova dello scorso anno: insieme a lui in abitacolo ci sarà la navigatrice Nadia Rastelli, alla sua quarta gara da copilota.

La corsa si svolgerà venerdì e sabato sulle prove di Mello, Berbenno, Carona e Montagna.

Le vetture dell'Erreffe Rally Team, che vestiranno i colori di Zinox Laser, saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.