Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Enrico Oldrati ancora a punti nel CIRT

Enrico-Oldrati--Fabrizio-Buraglio

Prosegue il proprio percorso nell'italiano terra il bergamasco Oldrati, nuovamente a punti e saldamente stabile al quarto posto del campionato ad una gara dal termine.

Schio (Vicenza) – 13 settembre 2021

Come da pronostico un 18° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, intenso e movimentato, che ha regalato non poche emozioni.

Si è difeso al meglio il bergamasco Enrico Oldrati, al via su Skoda Fabia R5 EVO con al suo fianco Elia De Guio, capace di migliorare i propri tempi ad ogni ripetizione delle singole prove e completare il chilometraggio ad un soffio dalla top-five, riuscendo così ad aggiungere cinque punti alla classifica di campionato utili a consolidare la quarta posizione assoluta.

Giunti al termine senza intoppi, senza però essere riusciti ad esprimersi al meglio, anche Pablo Biolghin ed Andrea Carta; il primo autore di una performance in crescendo nel primo giro di prove ed il secondo impegnato a riprendere confidenza con gli automatismi di gara dopo un intero anno di stop.

Foto: Enrico Oldrati @ Fabrizio Buraglio