Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Doppio impegno per Pavel Group in Liguria e Toscana

CODENOTTI

Due Skoda Fabia R5 ed una Renault Clio R3 al via del "Valli Imperiesi" e "Chiusdino".

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 15 novembre 2022 – Sarà un fine settimana di grande impegno, quello in arrivo, per Pavel Group, con due competizioni e tre vetture al via.

Al via dell'11^ Ronde Valli Imperiesi (Imperia), per il team di Serravalle Pistoiese, due Skoda Fabia R5 affidate rispettivamente a Kevin Codenotti/Edoardo Brovelli e Bruno Godino/Massimo Paire.

Per Codenotti, si tratta di un gradito ritorno, con i colori di Pavel Group, dopo le mentre per Godino è la prima esperienza con la squadra e la terza quest'anno, stagione disputata sinora con alterna fortuna.

Codenotti invece vestirà per la terza volta il vessillo della squadra dopo le felici esperienze del "1000 Miglia" e del "Valle Imagna", quest'ultima finita con soddisfazione nella top ten assoluta.

Al 2° Rally di Chiusdino, nel senese, sarà in scena invece Lorenzo Bonuccelli, con al fianco Mirko Luisotti. Per il driver lucchese si tratta del ritorno con la Renault Clio R3, dopo alcune stagioni con altre vetture, ed il terzo impegno rallistico quest'anno con la "perla" del secondo di classe N2 al Rally del Ciocco "tricolore" di marzo.

Foto: Codenotti in azione