Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Doppio impegno per la PA Racing

Questo week end il team bergamasco sarà presente sulle strade iridate del Montecarlo e sulla pista ghiacciata di Pragelato
Trescore Balneario (BG), 21/01/2021
Week end impegnativo per la PA Racing, che schiererà le sue vetture in due diverse gare. Sulle strade Francesi, si disputerà il Rally di Montecarlo, classico appuntamento d'apertura del Campionato del Mondo. Tra gli iscritti nel prestigioso WRC2 spicca il nome di Enrico Brazzoli, che in coppia con l'esperto Maurizio Barone, inizierà la sua avventura iridata con la Skoda Fabia Rally 2 targata PA Racing e gommata Pirelli.
In contemporanea, a Pragelato, andrà in scena il terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio. Con il, team capitanato da Alessandro Perico ci sarà il biellese Corrado Pinzano che cercherà di ripetere la meravigliosa vittoria ottenuta quindici giorni fa a Livigno nella seconda gara della serie. Attualmente Pinzano, con la Skoda Fabia R5 occupa la seconda posizione assoluta del campionato tricolore neve e ghiaccio.
"La nostra nuova stagione sportiva pian pianino sta entrando nel vivo – commenta Alessandro Perico, Team Principal di PA Racing – e questo fine settimana, schiereremo due vetture in due diverse gare. Brazzoli al Montecarlo, cercherà di divertirsi e far divertire, ma comunque sempre con un occhio attento alla classifica del WRC2. Pinzano, nonostante non avesse mai corso né su neve né su terra a Livigno è stato bravissimo. Speriamo che a Pragelato continui la sua serie positiva".

Tutte le vetture della PA Racing saranno lubrificate con prodotti Prorace.