Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Doppio impegno per B&B Technology

Bardolino-2022---Palco-Tosoni-Rancan

Belfiore, VR (16 giugno 2022) - Sarà un fine settimana molto caldo per la scuderia B&B Technology che sarà impegnata su due fronti: al Rally della Marca ed all'Autocross di Veronella.
Il lungo fine settimana motoristico inizierà venerdì sera con la partenza e le prime due prove speciali del Rally della Marca e qui, in uno dei rally più prestigiosi d'Italia e valevole per il Campionato Italiano Asfalto, troveremo i primi portacolori della B&B Technology, ovvero l'equipaggio formato da Gabriele Tosoni e Marco Rancan su Citroen C2 K10. I due saranno al via con l'obiettivo di divertirsi, dando il massimo per cercare un bel risultato. Oltre a loro sarà presente anche un navigatore della B&B Technology, Diego Beltrame che detterà le note a Nicola Beverari su Renault Clio A7. La gara si concluderà nel tardo pomeriggio di sabato a Conegliano, proprio mentre starà per iniziare l'altro appuntamento del weekend, l'autocross di Veronella.
Qui, in una gara valevole come terza tappa del Trofeo Italia organizzato da MSP, ci saranno al via ben sei equipaggi della B&B Technology: Alessandro Padoan in categoria "Driver Sport", Mauro Seghetto in "Driver A", Federico Voltan in "Sport", e Daniele Tosoni in "D2", mentre per questa gara mancherà il fratello Riccardo, impegnato in assistenza al Marca con il papà Gabriele; oltre ai quattro specialisti della disciplina parteciperanno anche Giuseppe Menegazzi e Loris Bennati che vengono dal rally. Dopo l'ultima buona gara, sempre a Veronella e sempre in notturna, tutti i portacolori della B&B Technology sono alla ricerca di conferme e anche di miglioramenti.