Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport dedica una serata ai suoi supporter ed ai volontari

Serata-Daytona-Race-e-ACI-VR-Sport

Verona, 22/06/2022


Recentemente Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport hanno voluto organizzare una serata dedicata a tutti i volontari ed ai supporter che da sempre sono la spina dorsale del Benacvs Rally.
Appassionati e amici insostituibili per il rally veronese, che lavorano e si adoperano già mesi prima dell'evento fino al fine settimana atteso per un anno da tutti gli sportivi amanti dei rally. Un lavoro nell'ombra, a volte pesante e difficile, ma indispensabile per la buona riuscita della gara e cuore pulsante di tutto l'evento.

Nell'occasione di questa serata conviviale Daytona Race tramite il suo presidente Dario Lorenzini ha voluto anche ufficialmente donare i ricavati delle iniziative di beneficenza che fin dalla sua nascita accompagnano il Benacvs Rally.
Tra i beneficiari di questa iniziativa ci sono stati l'A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo), da sempre vicino all'organizzatore scaligero con una partnership che negli anni è riuscita a sensibilizzare gli sportivi sull'importanza della donazione e l'A.M.O. Baldo Garda (Associazione Onlus per l'assistenza domiciliare al malato oncologico grave) con cui Daytona Race collabora da due anni.
Di concerto con il Comune di Ferrara di Monte Baldo, una donazione è andata anche a famiglie bisognose della comunità montana.
Presente dalla nascita del "Memorial Andrea Bonsaver", anche quest'anno il chiosco gastronomico allestito all'interno del parco assistenza della gara ha rifornito piloti e meccanici delle migliori prelibatezze locali, con tutto il ricavato poi che anche in questo caso è stato devoluto in beneficenza.

La serata è stata anche l'occasione per gettare le basi dell'edizione 2023 del Benacvs Rally, sempre in ottica di un miglioramento e di una crescita che la gara scaligera non ha mai smesso di perseguire.