Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Città di Sperlonga 2021, finale immancabile per Max Racing

Centonze-Fiat-Grande-Punto-21

Tre equipaggi al via dell'ultimo Rally Ronde di stagione, sabato 18 dicembre. Emanuela Pallesca, alle note del presidente Massimiliano Centone, ritorna a correre dopo un anno di stop per infortunio. Bruno-Corina e Legittimo-Varrazza completano la flotta in Racing Start.

Comunicato stampa

Lecce, 16 dicembre 2021 – Le Racing Start della Scuderia Max Racing sono in partenza: destinazione 13° Ronde "Città di Sperlonga" a Fondi (LT), "chicca" di fine stagione che può vantarsi del "saluto istituzionale" di Jean Todt nella cartolina di presentazione dell'evento.

L'ultimo appuntamento del 2021 registra il ritorno in gara, dopo un anno di stop per infortunio, della leccese Emanuela Pallesca, che correrà al fianco del marito e presidente della scuderia Massimiliano Centonze, protagonista della finale nazionale ACI Sport Rally Cup Italia di Maranello, a bordo di una Fiat Grande Punto Abarth Racing Start 1.4Tb.

Provengono dall'esperienza di Modena e sono pronti alla sfida in terra laziale anche il 32enne di Brindisi Gabriele Bruno ed il co-driver Giuseppe Corina, di Castrignano dei Greci (LE), su Peugeot 106 xsi, Rs 1.4.

La squadra si completa con i casaranesi Marco Legittimo e Davide Varrazza, che condivideranno l'abitacolo della Fiat Seicento abarth Racing Start 1.15, usufruendo della concessione "premio" assegnata dalla Scuderia all'equipaggio che si è distinto nell'arco dell'anno.

Il programma della manifestazione, organizzata da World Company, prevede sabato 18 dicembre lo svolgimento della Prova Speciale "La Magliana", di 9.9 km., da ripetersi quattro volte con passaggi della prima vettura fissati alle ore 8:30, 11:49, 15:08 e 18:27.