Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Ciocco, Bardolino e Motors Rally Show per PA Racing

Perosino_Verzoletto_Rally-Due-Valli-2020

TRE GARE E SETTE AUTO: E' QUESTO IL PROGRAMMA DEL WEEK END PER LA PA RACING 

Trescore Balneario (BG), 08/03/2021
Comunicato stampa 07/2021
Sarà ancora una volta un fine settimana impegnativo per la PA Racing, che schiererà in tre distinti appuntamenti ben sette vetture. In Toscana, andrà in scena il Rally del Ciocco, classico appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally. Con la Volkswagen Polo R5, ci sarà al via il locale Rudy Michelini, che assecondato alle note dal fido Michele Perna punterà ad un risultato di prestigio, in ottica del Campionato Italiano Rally Asfalto. Lo scorso anno, il veloce driver lucchese, è arrivato ad un passo dalla vittoria del tricolore riservato ai fondi catramati, ma all'ultima gara la sfortuna l'ha fatta da padrona. Quest'anno sicuramente parte come uno dei favoriti, anche se gli avversari di certo non mancheranno. Ritorna sulle strade della Garfagnana anche la Campionessa Italiana Femminile Patrizia Perosino che, affiancata da Veronica Verzoletto ritroverà la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli che tante soddisfazioni le ha regalato nel 2020.
In contemporanea si disputerà in Veneto il Rally Nazionale del Bardolino. Anche qui il team capitanato da Alessandro Perico sarà della partita con due auto. Con il numero uno affisso alle portiere, dopo anni di WRC, debutta su una vettura di classe R5 il bresciano Luca Pedersoli, che in coppia con Anna Tomasi sarà al via con la Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli. Numero cinque invece per il padovano Adriano Lovisetto, che navigato da Christian Cracco scenderà dalla pedana di partenza con la Skoda Fabia EVO R5-Pirelli.
Il terzo appuntamento del week end per la PA Racing sarà invece sul circuito di Castelletto di Branduzzo, dove si disputerà, con la formula sempre più collaudata dei rally circuit, il Motors Rally Show. Dopo l'ottima prestazione del Rally del Ciocchetto, ritorna sul sedile di sinistra della Volkswagen Polo R5-Pirelli Stefano Peletto, questa volta accompagnato alle note dalla debuttante Carola Guido. A distanza di circa un mese dall'Adria Rally Show, Gimmy Galvagni ritorna sulla Skoda Fabia EVO R5 gommata Pirelli, che dividerà con l'esperto Manuel Fenoli. Anche lui reduce da buona performance ottenuta recentemente sul circuito di Adria, Sergio Tettamanti si ripresenta al via con la Skoda Fabia R5-Pirelli navigato dal bravo Guido Pulici.

Tutte le vetture della PA Racing sono lubrificate con prodotti Prorace.