Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Buon bilancio per il weekend dell'Erreffe Rally Team

Basso-2-Valli-Imperiesi

Castelnuovo Scrivia (Al) – L'Erreffe Rally Team stila il bilancio del weekend ed è positivo. Sulle strade liguri della Ronde Valli Imperiesi, Paolo Curone e Matteo Raggi hanno chiuso in 15° posizione assoluta a bordo della Skoda Fabia R5 dopo una buona prova segnata da tempi costanti nell'arco della giornata di gara, domenica 14 novembre.

Seconda posizione di classe per Piergiuseppe Basso e Carmelo Lipari che su Renault Clio S1600 hanno ottenuto "l'argento" grazie ad una bella condotta sulle strade amiche.

Soddisfatto anche Francesco Tuzzolino che insieme alla navigatrice francese Marine Delon ha corso il Rally Regional du Haut Pays Nicois. Il driver classe 1986 ha portato la Renault Clio S1600 sul podio di classe- 3°!- alla sua prima esperienza extra nazionale.

Sempre in terra francese è arrivato un altro podio per l'Erreffe Rally Team: al Rally Monts et Coteaux, Damien Gouttefangeas e Chazenne Aurelienne hanno concluso in seconda piazza di categoria e nella trentesima dell'assoluta.

Tutti i concorrenti del team hanno mostrato i marchi di Zinox Laser sulle loro vetture che erano rigorosamente gommate Pirelli.