Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Art Motorsport 2.0 al via a Lucca

LOMBARDI

UNDICI PORTACOLORI PRONTI A NUOVE SODDISFAZIONI

Una presenza importante tra equipaggi completi e copiloti assicurano un ruolo importante del sodalizio con i propri portacolori in cerca di soddisfazioni ed alcuni anche di riscatto.

14 luglio 2021

Forte delle due recenti vittorie tra le scuderie ai rallies "Valdinievole" e "Abeti", ART Motorsport 2.0 si presenta al via della 56^ Coppa Città di Lucca, questo fine settimana, assai motivata a proseguire il trend positivo avviato con la primavera. Saranno ben undici, i portacolori della Scuderia, tra equipaggi completi e singoli piloti e copiloti al via della longeva gara lucchese, che ha registrato il pieno di adesioni.

Gli equipaggi completamente iscritti alla Scuderia saranno Lorenzo Bonuccelli - Mirko Luisotti (Renault Clio RS Gruppo N), Dario Iozzia - Martina Fresolone (Fiat 600 gr. A) e Gianluca Martinelli - Stefano Baccetti (Peugeot 106 rally gr. N).

Bonuccelli e Luisotti saranno alla terza gara, dopo Ciocco e Carnevale, dove hanno sempre salito il podio di classe, logo pensarli di nuovo sull'attico della classifica di N3, Iozzia e Fresolone hanno all'attivo due gare con un ritiro al Ciocco ed un quinto di classe A0 al "Valdinievole, andranno quindi alla ricerca dell'alzare l'asticella in una categoria sempre competitiva e difficile, vista la concorrenza. Martinelli e Baccetti tornano dopo un anno di sosta, dal "Lucca" del 2020, coinciso con un ritiro, quindi tanta voglia di riscatto per loro.

Michael Lombardi, con Simone Carli sulla Peugeot 205 rally gruppo A andrà alla ricerca di un nuovo risultato da podio dopo le belle premesse in avvio di stagione. Voglia di riscatto pure per Lorenzo Nesti con alle note Umberto Butelli sulla Ford Fiesta R2. Una sola gara per loro quest'anno, al Ciocco, coincisa con un ritiro, e sulla stessa lunghezza d'onda anche Alessio Lucchesi – Alfonso Della Maggiora, sulla MG ZR 105, ritiratisi al Rally Abeti, unica gara disputata in questa stagione

Quattro i copiloti al via: Ronny Celli al fianco del blasonato Mauro Lenci su una Skoda Fabia R5

David Demari tornerà ad affiancare Andrea Simonetti sulla consueta Renault Clio R3 del pilota lucchese, pronto a dire la sua tra le vetture a due ruote motrici,

Donato Iozzia salirà sul sedile di destra della Renault Clio Williams di Maurizio Corsi, Fabio Pellicci affiancherà Stefano Martini sulla Fiat 600 gr. A e Jasmine Morelli sarà la copilota di Luca Del Testa su una pari vettura.