Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Antonio, la mia auto da Rally si chiama Antonio!

Giulietta-n5-nome-livrea

Il progetto Giulietta N5 arriva a una nuova fase: puoi mettere il tuo nome sulla livrea dell'auto da Rally

Vi ricordate del progetto Giulietta N5 di Matteo, Ilaria e Gabriele? Trasformare una Alfa Romeo Giulietta in un'auto da Rally, omologata per la categoria N5, facendo vedere tutte le fasi del progetto attraverso i social network. La prima auto da competizione social!
La DrcSportManagement sostiene l'iniziativa come ufficio stampa.
Ora il progetto entra in una nuova fase e gli utenti, con una piccola donazione di 5 euro, potranno scrivere il proprio nome sulla livrea dell'auto.

La macchina è stata completamente smontata e tra poco un costruttore autorizzato per le auto da Rally potrà iniziare i lavori sulla scocca. Il tutto è visibile online in oltre 20 video pubblicati su YouTube.

Mentre si lavora sulla meccanica è stato aperto un conto Paypal, e un sito web e una ASD (Giulietta N5 Project Associazione Sportiva Dilettantistica), per raccogliere contributi e riempire la carrozzeria dell'auto con i nomi dei donatori. 5 euro e puoi scrivere il tuo nome o nickname se preferisci. Qui per fare la donazione https://giuliettan5.it/raccolta-firme-giulietta-n5-project/
Per entrare invece a far parte della ADS e partecipare a tutti gli eventi che verranno organizzati la quota di iscrizione è di 20 euro.
Una volta completata l'auto da Rally verrà messa a disposizione di equipaggi e scuderie che vorranno noleggiarla.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito https://giuliettan5.it/