Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Ancora un weekend intenso per l'Erreffe Rally Team

C-Fotomagnano-2022--Motor-Rally-Show-1965-2

Castelnuovo Scrivia (Al) – Sebbene le festività natalizie si avvicinino velocemente, l'Erreffe Rally Team continua a lavorare alacremente visti i numerosi equipaggi presenti nelle gare nazionali con le sue vetture.

Al 2° Pavia Rally Circuit che si correrà a Castelletto di Branduzzo, non lontano dalla sede operativa di Erreffe, Guido Zanazio e Cesare Brusa torneranno a condividere l'abitacolo dell'affascinante Ford Fiesta Wrc Plus con cui hanno ottenuto un ottimo podio assoluto al recente Special Rally di Vedovati. Con il numero 9 ci sarà uno dei beniamini del rallysmo pavese: Michele Tagliani. Il driver originario del Brallo, su Skoda Fabia Rally2 Evo, condividerà l'abitacolo con la bella Giulia Menerella che per la sua ventesima gara debutterà nella classe regina.

Il pistaiolo Vittorio Belumé ritrova invece il fidato Riccardo Filippini, sempre su Skoda, dopo la parentesi monzese con Maggi.

Sempre nel Motodromo pavese gareggerà su Skoda anche il duo formato da Claudio Persani e Massimo Calatroni che dopo il settimo posto di categoria al Valli Oltrepò ritrova la millesei della casa ceca. In S1600 invece, Ronny Di Stefano e la fidanzata Gloria Santini utilizzeranno una Renault Clio che proprio il pilota meccanico cura personalmente nell'officina del team a Castelnuovo Scrivia.

In Toscana, al Rally della Fettunta, Alessandro La Ferla e Giacomo Matteuzzi useranno anch'essi una Renault Clio S1600 che, nel contesto rallyday, potrà permettere loro di togliersi qualche soddisfazione particolare.

Tutti gli equipaggi saranno in gara con pneumatici di marca Pirelli e i loghi di Zinox Laser.