Back to Top

Ricerca comunicato stampa

ALMA Racing e Stefano Santero calano il tris al Rally Lana

SANTERO---RALLY-LANA-2021

Una prestazione maiuscola, quasi perfetta, e una vittoria di classe che conferma ulteriormente il primato in RCZ1.
Il 34° Rally Lana di Stefano Santero e Mirko Pelgantini attesta per l'ennesima volta l'importante potenziale dell'equipaggio, capace di mettersi tutti dietro anche in una gara complessa come quella biellese e che ora può iniziare a sognare per davvero il pass per la finalissima di Modena.
Il driver cuneese, portacolori di Alma Racing, conduce magistralmente la sua Peugeot 208 Rally4 al primo posto della classe R2C e conquista inoltre punti pesanti nel Trofeo Pirelli. Queste le sue parole all'arrivo:
Volevo dare un seguito alle belle prestazioni del Grappolo e dell'Alba, e credo di esserci riuscito. Preparare un rally difficile come il Lana in pochissimo tempo non è stato facile, ma tutto è andato per il meglio e mi tengo quindi stretta la terza vittoria consecutiva in R2C. Un grande grazie va certamente alla scuderia Alma Racing, a tutto il team Miele Racing per averci affidato una macchina perfetta e a tutti coloro che ci supportano in questo lungo cammino che speriamo possa veramente portarci alla finalissima di Modena.

Appuntamento dunque al Rally Città di Torino, quarto round della Coppa Italia di Zona 1.