Back to Top

Ricerca comunicato stampa

A Salsomaggiore con fiducia

Trasferta in terra emiliana per la scuderia Biella Motor Team che nel week end è impegnata con i suoi piloti e navigatori nel Rally di Salsomaggiore Terme che prevede sia la gara per auto moderne che quella per le storiche.

Il rally partirà nel tardo pomeriggio di sabato 31 luglio con la disputa di una prova spettacolo mentre domenica 1° agosto si correranno le altre sei prove speciali.

Nel rally moderno la scuderia biellese presenta due navigatori: Eraldo Botto naviga il novarese Filippo Roggia su una Volkswagen Polo GTI di classe RSTB+ 1.4 che avrà il numero 132 sulle fiancate. Il 140 è invece stato assegnato alla Fiat Panda Kit di classe K9 su cui Paolo Ferraris leggerà le note a Damiano Arena.

Nella gara storica, invece, con il 211 troviamo il novarese Franco Vasino ed il verbanese Renzo Melani con una Porsche 911 SC del 2° Raggruppamento. Il numero 213 è stato assegnato al piacentino Alessandro Bottazzi ed alla navigatrice di casa Ilaria Magnani che si presentano con l'Opel Corsa GSi con cui sabato scorso si sono piazzati decimi assoluti all'Historic Rally delle Vallate Aretine.