Back to Top

Ricerca comunicato stampa

A Modena De Antoni è 4° di Gr Yaris Rally Cup

C-Fotomagnano-2021--Rally-di-Modena--2-4

Buona prova del pilota veneto che con la Musiari alle note ha concluso ai piedi del podio una corsa resa ancora più difficile dalla fitta nebbia.

Ranica (BG) – Nella finale nazionale della Coppa Italia, Edoardo De Antoni e Martina Musiari hanno concluso in quarta posizione all'interno del Trofeo Gr Yaris Rally Cup; con una Toyota della bergamasca Rally Sport Evolution, i portacolori della Collecchio Corse, non solo hanno dovuto vedersela con i soliti tenaci avversari ma hanno anche dovuto far fronte alle pessime condizioni di visibilità dovute alla nebbia.

Al termine delle prove speciali in programma, l'equipaggio si è dichiarato soddisfatto visto che finire la corsa era l'imperativo categorico per rosicchiare altri punti importanti in vista dell'atto conclusivo del monomarca che si terrà sulle strade dell'Aci Monza Rally valevole per il WRC, il massimo contesto iridato.

"Sono felice per i progressi messi in campo da Edoardo – spiega il team principal Claudio Albini. "De Antoni è un ragazzo giovane che sta crescendo di gara in gara su strade a lui nuove. Questa esperienza lo sta aiutando davvero molto! Questo quarto posto per come è maturato, è un ottimo risultato per noi!"