Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Una gara da incorniciare per Mattia Rantuccio il 17° Benacus Rally

Benacus-43

I portacolori della scuderia bergamasca G.M.A. Competition, hanno avuto la giusta determinazione in tutta la gara, sapendo gestire in maniera efficace la loro Peugeot 106 N/2 curata dalla M.S. Four Racing motorsport.

Ben diciassette equipaggi, in classe N/2, ad affrontare le strade veronesi, direi che il terzo posto di classe è un buon inizio ……. per un equipaggio Under 23.
La Gara di Mattia e Anna nei dettagli:
Partiti dall'abitato di Cavaion Veronese (VR), nuovo epicentro della gara, sotto un solo cocente per affrontare la P.S.1, "Ferrara di Monte Baldo" (lunghezza Km 4,24) 4° di classe. Dopo solo circa mezzo chilometro di trasferimento i concorrenti passeranno subito sulla P.S. 2 "Spiazzi" (lunghezza Km 7,42) 3° di classe. Il trittico delle prove speciali termina con la P.S. 3 "Lumini" (lunghezza Km 6.02) 3° di classe. Riordino e rientro in parco assistenza, si interviene sull'assetto e si riparte per il secondo giro.
Sulla P.S. 4 4° di classe, P.S. 5 2° di classe, P.S. 6 3° di classe, si ritorna al parco assistenza in terza posizione di classe.
Ultimo giro di prove per Mattia ed Anna e la loro Peugeot 106 N/2: si abbassano le temperature e il sole sta
iniziando a calare, P.S. 7 4° di classe, P.S. 8 scratch 1° di classe, P.S. 9 2° di classe