Forum di discussione

2016 entra nel forum ok  2016 forum registrati 
but forum 1999 but forum 2008

 

Regolamento del forum di discussione
Il forum Bulletin Board di Rallylink (BB) è dedicato alle discussioni sui rally, nazionali ed internazionali, ed a tutti gli argomenti correlati. Qualsiasi messaggio inviato dovrà avere pertinenza con i rally è dovrà essere inserito nella categoria più opportuna. Il BB è un forum pubblico, ma gestito da una società privata, che mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole, allo scopo di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni. Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario approvare in ogni sua parte il seguente regolamento.
L'iscrizione
L'iscrizione al Forum è assolutamente gratuita ma è vincolata all'assenso al presente regolamento. Nella compilazione del modulo di registrazione devi compilare tutti i dati richiesti, cioè il soprannome che intendi usare per partecipare alle discussioni, il tuo nome e cognome, l'indirizzo esatto, il numero di telefono ed il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo la verifica di questi dati, eseguita da noi in circa 24-48 ore, sarai abilitato a partecipare alle discussioni. Nel tuo profilo saranno lasciati visibili pubblicati solamente il tuo nome e cognome mentre gli altri dati rimarranno da noi custoditi ai sensi della legge vigente. Non puoi modificare il nome e cognome del tuo profilo, pena l'esclusione dalle discussioni.
Se sei un nuovo utente, inizia la procedura di registrazione cliccando sulla scelta REGISTRATI su questa pagina oppure direttamente dall'opzione REGISTRAZIONE presente nel forum.
Il comportamento
Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni ed istituzioni, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Non saranno inoltre permessi argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.
Contestazioni
Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite via email e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.
Segnalazioni
Sei invitato a segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post
Pubblicità
Non sono consentiti nel forum messaggi chiaramente pubblicitari con carattere commerciale, nemmeno per segnalare link a siti personali o commerciali. Per questo esistono sul sito appositi sezioni, quali il mercatino e diverse forme di promozione pubblicitaria.
Firma
Ti chiediamo di usare quest'opzione solo per identificarti meglio; non sono ammesse forme pubblicitarie all'interno della firma, ad eccezione del solo indirizzo di un sito.
Responsabilità
Nel caso in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, la società che gestisce il forum non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito, in quanto gli autori di questo sito non possono infatti garantire una presenza costante, 24 ore su 24 sul forum stesso, né garantire l'immediata rimozione dei messaggi contestati. L'unico responsabile è chi posta il messaggio.
Accettazione regolamento
Procedendo con la registrazione e la partecipazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificarne periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.