logo rallylink 200

Enrico Brazzoli e Winners Rally Team ancora insieme nel WRC3

TORINO (TO) – A poche settimane dal termine della stagione agonistica 2016, in casa Winners Rally Team fervono i preparativi per la programmazione del nuovo anno che sarà ufficialmente inaugurato da Enrico Brazzoli sulle impegnative ed emozionanti strade monegasche. Il driver cuneese, reduce da un’ottima e vincente annata, sarà ancora una volta protagonista del mondiale rally sulla Peugeot 208 R2B allestita dalla factory bresciana Vieffecorse affiancato, come di consueto, dall’esperto copilota ligure Maurizio Barone e supportato dalla scuderia piemontese Winners Rally Team. L’equipaggio italiano, che ha ufficializzato il proprio programma in queste ore, parteciperà a sei appuntamenti europei del WRC3 a bordo della piccola vettura transalpina; il primo impegno in ordine cronologico sarà l’affascinante “85° Rallye Automobile Monte Carlo” che si svolgerà dal 16 al 22 gennaio 2017.

“Sono molto contento di confermare il mio impegno nel mondiale rally, lo scorso anno abbiamo preso confidenza con le caratteristiche tecniche della vettura e siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione.” - il commento di Enrico Brazzoli -  “Insieme ai partners commerciali che mi sostengono da ormai diverso tempo e a Winners Rally Team, abbiamo deciso senza esitazioni di ripetere l’esperienza e di alzare di un gradino l’asticella; la struttura di Vieffecorse garantisce un livello tecnico molto alto ed offre le garanzie necessarie per puntare in alto. Partiremo con un classico del motorsport mondiale come il Rally di Monte Carlo, una gara difficilissima che cercheremo di affrontare con tutte le accortezze del caso. L’obiettivo è senza dubbio quello di migliorare la buona performance dello scorso anno.”

Oltre al Monte Carlo l’equipaggio portacolori di Winners Rally Team si presenterà ai nastri di partenza di altri 5 appuntamenti iridati quali “Tour de Corse”, Portogallo, Germania, Spagna e Galles.